Di recente abbiamo migliorato le Inserzioni sponsorizzate avanzate con il targeting automatico, che permette ai venditori di semplificare la gestione delle campagne e ottimizzare automaticamente le impostazioni pubblicitarie. Ora siamo lieti di aggiungere a questa soluzione pubblicitaria la selezione delle inserzioni basata sulle regole, che semplifica ulteriormente la gestione delle campagne con targeting automatico.
Grazie a questa funzionalità, potrai impostare delle regole per decidere quali inserzioni in corso e future includere nelle campagne con targeting automatico, risparmiando tempo e fatica. Dopo aver impostato le regole e avviato la campagna, tutte le inserzioni nuove, modificate o di recente idoneità che soddisfano i criteri dettati dalle tue regole verranno aggiunte automaticamente alla campagna, mentre le inserzioni che non li soddisfano più saranno rimosse.
Come funziona
- Definisci la tua regola per una campagna nuova o esistente selezionando la marca, la categoria, il prezzo e la condizione.
- eBay aggiungerà o rimuoverà automaticamente gli oggetti in base alla regola impostata.
- Se vuoi modificare la regola che seleziona le inserzioni per le tue campagne di Inserzioni sponsorizzate avanzate, dovrai chiudere la campagna e crearne una nuova con la regola desiderata.
Ad esempio, puoi impostare una regola per aggiungere alla tua campagna tutte le inserzioni di scarpe da uomo e da donna di qualsiasi marca, nuove, con prezzo compreso tra 20 € e 100 €.
Tutte le inserzioni attive in corso e future che soddisfano i criteri della regola impostata saranno incluse automaticamente nella campagna selezionata, comprese le inserzioni sponsorizzate attivamente in altre campagne di Inserzioni sponsorizzate avanzate. Se desideri un maggiore controllo sulla selezione delle inserzioni, puoi sempre effettuarla manualmente disattivando le regole per quella campagna.
Inizia subito a utilizzare le regole per selezionare le inserzioni nelle campagne con targeting automatico e scopri i vantaggi immediati per la tua attività.