Sei un venditore eBay che vuole aumentare le vendite e la visibilità delle inserzioni? Allora probabilmente stai già utilizzando una strategia prioritaria per sponsorizzare le tue inserzioni. Questo strumento ti permette di attirare acquirenti altamente motivati grazie a posizionamenti efficaci degli annunci.
Potresti trovare utile seguire alcune istruzioni per ottenere risultati migliori. Siamo qui per aiutarti: abbiamo messo a punto un elenco di suggerimenti che ti aiuteranno a ottimizzare le tue campagne e a sfruttare al meglio la strategia prioritaria per le campagne.
Migliora i risultati con più parole chiave.
Un fattore importante per aumentare la visibilità delle inserzioni è l’uso di parole chiave rilevanti. Ti consigliamo di includere almeno 10-15 parole chiave per ogni inserzione per aumentarne la visibilità. Ricorda di utilizzare entrambi i tipi di corrispondenza delle parole chiave (corrispondenza della frase e ampia), oltre alle parole chiave negative per escludere termini specifici.
Imposta le date di conclusione delle campagne su “Senza scadenza”.
Senza una data di fine, le tue campagne avranno più possibilità di essere viste e più opportunità di vendita.
Promuovi gli oggetti di cui sei ben fornito.
Questo approccio ha dato buoni risultati con la strategia prioritaria e può contribuire al successo e alla crescita delle tue campagne nel lungo termine.
Mantieni le tue offerte competitive.
Le offerte e le parole chiave consigliate da eBay sono ottimizzate per rendere efficace la strategia per le tue campagne mantenendo competitive le tue inserzioni. Usa le offerte consigliate come guida o fai offerte più alte per aumentare le probabilità che le tue inserzioni compaiano in posizioni preferenziali sui siti eBay.
Analizza i report sulle tue campagne.
Organizza le tue inserzioni per sottocategorie. Suddividendo le inserzioni in base a gruppi di annunci specifici, potrai raggiungere gli acquirenti giusti con parole chiave più precise.
Usa un’unica sottocategoria di livello più basso per gruppo di annunci.
Mantieni la rilevanza dei tuoi gruppi di annunci aggiungendo inserzioni da un’unica sottocategoria di livello più basso per ogni gruppo di annunci, soprattutto se hai creato una campagna utilizzando la configurazione rapida.
Seguendo questi suggerimenti, puoi ottimizzare ulteriormente le tue campagne di Inserzioni sponsorizzate con la strategia prioritaria e aumentare il tuo potenziale di vendita.
*This article has been updated to reflect the product name change to priority campaign strategy.